Categorie | Mercatini

Fierabella a Todi: 12-13 Marzo 2011

Si rinnova l’appuntamento a Todi con Fierabella nella sua 5ª edizione!

Todi, città d’arte, nel suo delizioso centro storico, ospiterà sabato 12 e domenica 13 marzo 2011 Fierabella, mostra mercato di antiquariato, collezionismo, rigatteria ed artigianato artistico.

Fierabella sarà un corposo mercato di circa 80 espositori ordinatamente disposti in Piazza del Popolo, Piazza Umberto I e Giardini Oberdan con orario 8 – 20.

Todi rappresenta la città ideale per un mercatino dell’antiquariato,mercatino che  rappresenta un‘occasione impedibile per curiosi ed appassionati per incontrare diversi espositori, che offrono un panorama completo mobili, oggettistica, argenti, porcellane, quadri, stampe, libri, francobolli, rigatteria mobili antichi e oggettistica di antiquariato.

Nelle giornate di 12 e 13 marzo, nella suggestiva cornice dei voltoni di Piazza del Popolo, sarà allestito il Salone del Libro e della Stampa Antica che ospiterà professionisti del settore. Nella quarta edizione il Salone si ripresenta rinnovato da una fitta presenza di professionisti, oltre a restauratori di carta antica e ad incisori.

Gli espositori del deballage (privati che svuotano le cantine, collezionisti, rigattieri) saranno ospiti in Piazza Umberto I e ai Giardini Oberdan per la sola giornata di domenica.

Lascia un commento

Segnala un evento

Se vuoi pubblicare un evento scrivi a : elena@occhidigatto.com

Newsletter