Categorie | Offerte

Offerta Capodanno in Croazia: All Inclusive 4 stelle per 4 giorni a 300 Euro

Ecco  una interessantissima offerta per trascorrere il Capodanno in beautyfarm presso il CLub Wellness hotel Funimation Borik **** (Croazia).

borik

La Thalasso Terapia è abbinata al famoso centro benessere Thalasso & Spa Center Borik (premiato -come miglior centro benessere e Thalasso di tutto l’ Adriatico) dell’ hotel Funimation Borik ****.

Il pacchetto di 300,00 € (a partire da 4 giorni/3notti) di Capodanno comprende:

-trattamento di All Inclusive Light e tutti i servizi inclusi (colazione,pranzo e cena a buffet e bevande
durante i pasti e al bar Tramontana dalle 10.00 alle 22.00)


-Gala buffet di San Silvestro, compreso le bevande (vino da tavola, birra, acqua, bevande analcoliche fino alle ore 01.00)
-Musica dal vivo
-Assitenza ai bambini a ore
-Libero accesso alle piscine coperte e all’aperto riscaldate e al centro benessere.
-Sconto del 30% su tutti i trattamenti della beautyfarm Acquapura Thalasso SPA Center
-Bambini gratis fino a 6 anni. Sconto del 50% fino a 18 anni.

Inoltre
-Prenotando entro il 30 novembre si ha la  vista mare gatuita

- Prenotando subito si paga direttamente in hotel!

Per richiedere il preventivo senza impegno vai qui.

9 Responses to “Offerta Capodanno in Croazia: All Inclusive 4 stelle per 4 giorni a 300 Euro”

  1. Roberto Mancini scrive:

    GRAIREI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL PACCHETTO CAPODANNO
    2010 PRESSO CLUB WELLNESS HOTEL FUNIMATION…
    - PERNOTTAMENTO – COLAZIONI – PRANZO CENE – VEGLIONE
    SE DENTRO OPPURE IN ALTRO LOCALE – SERVIZIO SPA INCLUSO O NO.
    RINGRAZIO
    ROBERTO M

  2. elena scrive:

    Tutte le offerte di questo centro benessere le trova al seguente link

    http://www.falkensteiner.com/it/hotel/borik/angebote.htm

  3. federica pentuzzi scrive:

    vorrei essere contattata per l’offerta in crozia per il capodanno
    il mio cell è 328/********
    grazie

  4. OcchiDiGatto scrive:

    x federica: ho tolto il numero di cellulare per una questione di privacy.
    Per avere informazioni dettagliate dell’offerta puoi vedere direttamente il sito dell’hotel : http://www.falkensteiner.com/it/hotel/borik/
    oppure contattare il centro benessere ai seguenti numeri:
    Tel : +385/23/20 66 36
    Fax: +385/23/33 20 65

  5. chiara scrive:

    Io ho alloggiato in un hotel della catena Falksteiner e mi sono trovata benissimo!!! E’ una catena di hotel di prestigio ma con costi ragionevoli. Lo consiglio ad occhi chiusi

  6. pierangelo manenti scrive:

    buonasera vorrei ricevere un programma dettegliato per il capodanno 2 persone camera matrimoniale trattamento all inclusive dal 30/12 al 03/01.ringrazio

  7. valeria scrive:

    Buongiorno. Vorrei avere informazioni rispetto alla possibilità di soggiorno dal 28/12/09 al 02/01/2010 in mezza pensione o pensione completa, con 1 pacchetto benessere incluso e una possibilità di skipass (se è possibile sciare) per 2/3 gg., in capera matrimoniale e con cenone di capodanno. Ringraziandovi per la disponibilità, cordiali saluti, Valeria

  8. riccardo sodero scrive:

    Gradirei ricevere informazioni a riguardo pacchetto Bus+Hotel per un Capodanno in Croazia. Grazie

  9. cettina d. scrive:

    …salve… Vorrei ricevere ogni info presso la mia e-mail
    ( cettinasidecar@yahoo.it ). Io e il mio compagno siamo interessati al periodo-Capodanno, oppure al week-eend/Natale, o a entrambi…
    ( 4 giorni/Capodanno + 2 giorni/Natale ).
    Avremmo bisogno di 2 pasti al giorno inclusi ( esempio: colazione e cena ).
    Durante il giorno,non utilizzeremmo mai i servizi offerti in hotel, poichè amiamo fare turismo all’aperto con il nostro sidecar per poi scrivere dei nostri viaggi: la sera rientreremo in hotel per la cena e per rilassarci nella nostra camera,com’è nelle nostre abitudini quando siamo in viaggio.

    Attendo un vostro preventivo, cortesemente, quanto più calato in queste nostre esigenze, e magari il più scontato possibile, grazie! Vorremmo,dopo le info necessarie, prenotare al più presto!

    Cettina e Luigi, viaggiatori in sidecar.

Trackbacks/Pingbacks


Lascia un commento

Segnala un evento

Se vuoi pubblicare un evento scrivi a : elena@occhidigatto.com

Newsletter